La Fiera Delle Illusioni (2021) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 20.11.2023, 21:15
Viste: 357
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
La Fiera Delle Illusioni (2021) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS
 
 
Data di uscita: 27 gennaio 2022
Genere: Drammatico, Thriller, Noir
Anno: 2021
Regia: Guillermo del Toro
Attori: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Willem Dafoe, David Strathairn, Ron Perlman, Holt McCallany, Jim Beaver, Richard Jenkins, Mark Povinelli
Paese: USA
Durata: 150 min
Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia
Sceneggiatura: Kim Morgan, Guillermo del Toro
Fotografia: Dan Laustsen
Montaggio: Cam McLauchlin
Produzione: Fox Searchlight Pictures
 
La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley, film diretto da Guillermo del Toro, è ambientato negli anni '40 e racconta la storia di un uomo, Stanton Carlisle (Bradley Cooper), di un Luna Park, che oltre a svolgere la mansione di giostraio, è anche un abilissimo truffatore. Riesce, infatti, con grande facilità a manipolare le persone, grazie a una retorica breve e d'impatto. Per mettere a segno al meglio i suoi imbrogli, l'uomo lavora con una psichiatra, Lilith Ritter (Cate Blanchett), più infida di lui, per estorcere con l'inganno del denaro agli spettatori. Le vittime delle sue truffe sono gli esponenti dell'élite newyorchese e i suoi colpi si sono affinati col tempo, grazie all'amicizia con una chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al marito, Pete (David Strathairn), un ex mentalista, che lavoro con lui nel parcogiochi itinerante. Nello stesso Luna Park si trovano anche Molly (Rooney Mara), molto legata a Stanton, il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e il forzuto Bruno the Strongman (Ron Perlman).
Quando un ricco impresario ed esponente dell'alta società, Ezra Grindle (Richard Jenkins), si ritrova tra il pubblico del parcogiochi, Stanton sembra aver trovato la sua prossima vittima e chiede aiuto alla fidata dottoressa Ritter per truffare il magnate, ma non immagina di certo che quest'ultima sia, in realtà, una sua astuta e abile rivale...
 
 
 

SE TI PIACE IL MIO LAVORO E VUOI SOSTENERMI SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO PREMIUM CLICCANDO NEL BANNER SOTTOSTANTE


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 

 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film