La Spina Del Diavolo (2002) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/SPA - FS

Autore:
data: – 20.11.2023, 21:30
Viste: 169
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
La Spina Del Diavolo (2002) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/SPA - FS
 
 
Data di uscita: 30 giugno 2006
Genere: Drammatico, Horror
Anno: 2001
Regia: Guillermo del Toro
Attori: Eduardo Noriega, Marisa Paredes, Federico Luppi, Fernando Tielve, Íñigo Garcés, Irene Visedo, José Manuel Lorenzo, Francisco Maestre, Junio Valverde, Berta Ojea, Adrián Lamana, Daniel Esparza, Javier González, Víctor Barroso, Francisco Fernández, Juan Carlos Vellido, Víctor Elías, Álvaro Vega, Jonas Batlecas, Daniel Cuño, Rubén Escamilla, Adrián Serna, Javier González Sánchez, Álvaro Román, Mikel Selles, Leandro Tejada, José Luis Torrijo, Andreas Muñoz, Izan Checa, Miguel Ortiz
Paese: Spagna, Messico
Durata: 106 min
Distribuzione: Moviemax
Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Antonio Trashorras, David Muñoz
Fotografia: Guillermo Navarro
Montaggio: Luis de la Madrid
Musiche: Javier Navarrete
Produzione: Anhelo Producciones, Canal+ España, El Deseo, Good Machine, Sogepaq, Tequila Gang
 
La spina del diavolo, film diretto da Guillermo del Toro, racconta gli strani accadimenti che si verificarono in un orfanotrofio in Spagna negli ultimi giorni della guerra civile spagnola. A gestire il piccolo istituto sono Casares (Federico Luppi) e Carmen (Marisa Paredes), con l’aiuto dei custodi Conchita (Irene Visedo) e Jacinto (Eduardo Noriega). I due nascondono moltissimi lingotti d’oro in un’area segreta della struttura per supportare le battaglie della fazione repubblicana.
È per questo che le truppe di Francisco Franco tentano di bombardare l’edificio, ma l'ordigno resta fortunatamente inesploso nel cortile. Un giorno arriva nell’istituto un nuovo bambino, Carlos (Fernando Tielve), un dodicenne che ha perso i suoi genitori durante la guerra. Appena arrivato fa amicizia con Jaime (Íñigo Garcés), un ragazzino arrogante e tetro, col quale instaura un rapporto alquanto altalenante, tra momenti di scontro e attimi di forte complicità. Nel frattempo Jacinto si comporta in modo strano, con atti di cattiveria e violenza gratuita. Ma non è l’unico comportamento bizzarro: anche Casares, il direttore dell'orfanotrofio, guadagna denaro illegalmente vendendo un rum utilizzato per conservare i feti mai sviluppati. Ad rendere l’atmosfera ancora più oscura, è la presenza di un fantasma che terrorizza Carlos presagendo la sua morte e quella di molti altri bambini…
 
 
 

SE TI PIACE IL MIO LAVORO E VUOI SOSTENERMI SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO PREMIUM CLICCANDO NEL BANNER SOTTOSTANTE


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 

 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film